Seguici su

Cronaca

Tragedia sfiorata sul ponte, una donna lo convince a non buttarsi

Pubblicato

il

Voleva farla finita e aveva già scavalcato le recinzioni protettive, è stata solo la pronta reazione di una donna a salvare la vita di un uomo e ad evitare che stamattina si consumasse l’ennesima tragedia della disperazione. Erano all’incirca le 11,30 quando la giovane ha notato una vettura fermarsi sul ponte della Pistolesa. L’automobilista è sceso dal veicolo, si è mavvicinato alle barriere e ha iniziato a scavalcare.

Voleva farla finita e aveva già scavalcato le recinzioni protettive, è stata solo la pronta reazione di una donna a salvare la vita di un uomo e ad evitare che stamattina si consumasse l’ennesima tragedia della disperazione.

Erano all’incirca le 11,30 quando la giovane ha notato una vettura fermarsi sul ponte della Pistolesa. L’automobilista è sceso dal veicolo, si è mavvicinato alle barriere e ha iniziato a scavalcare.

La donna, che si trovava lì per caso – stava passeggiando insieme al proprio cane -,  non ha perso tempo. Gli si è avvicinata e ha iniziato a parlargli, fino a convincerlo a tornare sui propri passi.

Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dalla soccorritrice, e tutto si è fortunatamente risolto per il meglio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook