La Provincia di Biella > Cronaca > Tragedia del lavoro: cade dal tetto e muore
Cronaca Fuori provincia -

Tragedia del lavoro: cade dal tetto e muore

E' morto lavorando Giuseppe Pilotta, esperto muratore 65enne di Gattinara. L'incidente mortale è avvenuto mercoledì pomeriggio a Romagnano Sesia. L'uomo si trovava sul tetto di un'abitazione per sostituire alcune tegole quando, dopo averne rimosse alcune, un traversino di legno ha ceduto sotto il suo peso.

E’ morto lavorando Giuseppe Pilotta, esperto muratore 65enne di Gattinara. L’incidente mortale è avvenuto mercoledì pomeriggio a Romagnano Sesia. L’uomo si trovava sul tetto di un’abitazione per sostituire alcune tegole quando, dopo averne rimosse alcune, un traversino di legno ha ceduto sotto il suo peso.

E’ morto lavorando Giuseppe Pilotta, muratore 65enne di Gattinara.

L’incidente mortale è avvenuto mercoledì pomeriggio a Romagnano Sesia. L’uomo si trovava sul tetto di un’abitazione per sostituire alcune tegole quando, dopo averne rimosse alcune, un traversino di legno ha ceduto sotto il suo peso.

Pilotta è quindi precipitato per circa dieci metri. Sul posto sono intervenuti nel giro di pochissimo tempo i medici del 118, ma ormai per l’uomo non c’era più niente da fare.

Pilotta, che si era trasferito da poco da Romagnano Sesia, lascia la moglie e due figli.

Articolo precedente
Articolo precedente