La Provincia di Biella > Cronaca > Tentato furto nella pista di motocross
Cronaca Circondario -

Tentato furto nella pista di motocross

E' accaduto l'altra sera nella pista di motocross di Ronco Biellese, in via Roma. Nelle taniche c'erano circa 70 litri di gasolio mentre il materiale, trafugato dall'officina, serve alla manutenzione delle moto e a dell'impianto. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

E’ accaduto l’altra sera nella pista di motocross di Ronco Biellese, in via Roma. Nelle taniche c’erano circa 70 litri di gasolio mentre il materiale, trafugato dall’officina, serve alla manutenzione delle moto e a dell’impianto. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Avevano già radunato tutta la refurtiva, taniche di gasolio e tanto altro materiale, fra cui un saldatore elettrico e un decespugliatore. La merce era pronta per essere caricata su un furgone. Proprio in quel momento però è arrivato il proprietario e così i ladri si sono dovuti dare alla fuga a mani vuote. E’ accaduto l’altra sera nella pista di motocross di Ronco Biellese, in via Roma. Nelle taniche c’erano circa 70 litri di gasolio mentre il materiale, trafugato dall’officina, serve alla manutenzione delle moto e a dell’impianto. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente