La Provincia di Biella > Cronaca > Tentato furto ieri sera a Gaglianico
Cronaca Circondario -

Tentato furto ieri sera a Gaglianico

Ancora un furto in abitazione, questa volta solo tentato. E' successo sabato sera a gaglianico. Tutto è cominciato nelle prime ore della sera: stando alle poche informazioni trapelate sulla vicenda sembra che i ladri si siano introdotti nell'abitazione forzando il portone di ingresso.

Ancora un furto in abitazione, questa volta solo tentato. E’ successo sabato sera a gaglianico. Tutto è cominciato nelle prime ore della sera: stando alle poche informazioni trapelate sulla vicenda sembra che i ladri si siano introdotti nell’abitazione forzando il portone di ingresso.

Ancora un furto in abitazione, questa volta solo tentato. E’ successo sabato sera a gaglianico. Tutto è cominciato nelle prime ore della sera: stando alle poche informazioni trapelate sulla vicenda sembra che i ladri si siano introdotti nell’abitazione forzando il portone di ingresso. Forte l’improvviso arrivo dei padroni di casa li ha fatti desistere dal colpo, considerando che alla fine sono stati costretti a fuggire a mani vuote. I proprietari dell’abitazione si sono recati dai Carabinieri per sporgere comunque denuncia e segnalare l’accaduto

Articolo precedente
Articolo precedente