La Provincia di Biella > Cronaca > Tenta di rubare all’Ipercoop
Cronaca Biella -

Tenta di rubare all’Ipercoop

L'uomo ha tentato di trafugare merce del valore di circa 80 euro, ma il suo fare sospetto non è passato inosservato al personale della vigilanza del supermercato. Dopo averlo bloccato sono stati fatti intervenire i carabinieri che hanno procediuto all'identificazione.

L’uomo ha tentato di trafugare merce del valore di circa 80 euro, ma il suo fare sospetto non è passato inosservato al personale della vigilanza del supermercato. Dopo averlo bloccato sono stati fatti intervenire i carabinieri che hanno procediuto all’identificazione.

Dovrà rispondere di tentato furto il  61enne residente a Brusnengo, con alle spalle alcuni precendenti penali,  fermato ieri mentre stava cercando di rubare dall’Ipercoop del centro commerciale Gli Orsi. L’uomo ha tentato di trafugare merce del valore di circa 80 euro, ma il suo fare sospetto non è passato inosservato al personale della vigilanza del supermercato. Dopo averlo bloccato sono stati fatti intervenire i carabinieri che hanno procediuto all’identificazione.

Articolo precedente
Articolo precedente