La Provincia di Biella > Cronaca > Svaligiato un appartamento
Cronaca Biella -

Svaligiato un appartamento

I malviventi hanno agito in tutta tranquillità approfittando dell'assenza dei padroni di casa. Aiutandosi con un flessibile sono riusciti ad aprire una cassetta metallica all'interno della quale erano custoditi soldi e gioielli. Si sono quindi dileguati facendo perdere le loro tracce.

I malviventi hanno agito in tutta tranquillità approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Aiutandosi con un flessibile sono riusciti ad aprire una cassetta metallica all’interno della quale erano custoditi soldi e gioielli. Si sono quindi dileguati facendo perdere le loro tracce.

Colpo grosso per i ladri che ieri si sono introdotti in un alloggio di Cossato forzando la porta finestra. I malviventi hanno agito in tutta tranquillità approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Aiutandosi con un flessibile sono riusciti ad aprire una cassetta metallica all’interno della quale erano custoditi soldi e gioielli. Si sono quindi dileguati facendo perdere le loro tracce. Del caso si stanno occupando i carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente