La Provincia di Biella > Cronaca > Sul giornale di domani il primo tagliando per ricevere in regalo un’opera d’arte
Cronaca Biella -

Sul giornale di domani il primo tagliando per ricevere in regalo un’opera d’arte

Meraviglioso regalo

Sul giornale di domani il primo tagliando per ricevere in regalo un’opera d’arte.
Meraviglioso regalo
Un meraviglioso regalo di Natale riservato ai nostri lettori e ai visitatori del Macist Museum di Biella. Si tratta di un opera d’arte creata da artisti conosciuti e apprezzati tra cui Riccardo Benvenuti, quotato pittore Lucchese, morto pochi giorni fa noto per i ritratti di donne reali ed ideali . L’iniziativa è di Mariella Genova, moglie del maestro Omar Ronda, che consegnerà il prezioso omaggio a tutte le persone che si presenteranno al Macist Museum con il tagliando che verrà pubblicato sul bisettimanale La Nuova Provincia di Biella da mercoledì 5 dicembre fino a sabato 22.

Si tratta di una grande occasione per avvicinarsi concretamente all’arte e visitare a ingresso libero sia il Macist Museum, che la bellissima mostra “Osiris” e immergersi in un mondo fantastico animato da chimere dai colori sgargianti e legni candidi e fosforescenti levigati dal mare di Sardegna. La mostra è di così grande impatto emotivo immediato che anche i vostri bambini potranno apprezzare le opere esposte.

L’opera d’arte (una per visitatore) potrà essere ritirata nei tre fine settimana che precedono il Natale (8/9, 15/16 e 22/23 dicembre), durante l’orario di apertura del museo, al sabato e alla domenica dalle 15,30 alle 19,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente