Seguici su

Cronaca

Studentessa di 15 anni di Vigliano a scuola con la droga

Pubblicato

il

Studentessa di 15 anni a scuola con la droga
Non ha nemmeno quindici anni la studentessa biellese finita nei guai per essere stata trovata in possesso di droga a scuola.
A tradire la ragazza è stato il fiuto di un cane dell’Unità cinofila dei carabinieri di Volpiano, che nella giornata di ieri si è presentata ai Salesiani di Vigliano Biellese insieme ai militari del Nucleo investigativo di Biella e della stazione di Vigliano.
Il controllo, organizzato di concerto con il dirigente dell’istituto professionale, è stato effettuato nell’ambito del progetto “Scuole Sicure”, iniziativa ideata per prevenire l’attività di spaccio di stupefacenti tra i giovanissimi.
Durante uno dei passaggi, infatti, il cane ha fiutato qualcosa nello zaino di una quattordicenne. Al suo interno sono stati trovati due spinelli già pronti per essere fumati e circa un grammo e mezzo di hashish, suddiviso in tre dosi distinte, oltre a quattro bustine di cellophane trasparente verosimilmente destinate al confezionamento.LO’adolescente è stata denunciata al tribunale per i minorenni per detenzione ai fini di spaccio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *