La Provincia di Biella > Cronaca > “Stanno bruciando pneumatici”
Cronaca Cossatese -

“Stanno bruciando pneumatici”

Il fumo era insopportabile, così ha chiamato il 112 per segnalare quanto stava succedendo: "Stanno bruciando qualcosa vicino a dove mi trovo. Penso si tratti di pneumatici".

Il fumo era insopportabile, così ha chiamato il 112 per segnalare quanto stava succedendo: “Stanno bruciando qualcosa vicino a dove mi trovo. Penso si tratti di pneumatici”.

Il fumo era insopportabile, così ha chiamato il 112 per segnalare quanto stava succedendo: “Stanno bruciando qualcosa vicino a dove mi trovo. Penso si tratti di penumatici”.

Nella zona, infatti, si trova un’officina meccanica e proprio da lì sembrava provenire il fumo. Sul posto, a Castelletto Cervo, sono quindi intervenuti i carabinieri che hanno effettivamente rilevato un incendio di piccole dimensioni nell’area dell’azienda. Così si è reso necessario anche l’intervento dei tecnici dell’Arpa, che hanno esaminato e valutato la situazione. Nei prossimi giorni, una volta ottenuto l’esito dei vari accertamenti, sarà possibile stabilire che tipo di materiali sia stato effettivamente bruciato.

Articolo precedente
Articolo precedente