Seguici su

Cronaca

A spasso a bordo di una Opel Corsa rubata

Pubblicato

il

ragazza scomparsa

A spasso a bordo di una Opel Corsa rubata.

Traditi dalle telecamere

Dopo aver usato un’auto rubata, l’hanno abbandonata. Ma ormai era troppo tardi: qualcuno si era accorto di loro. O, meglio, qualcosa: l’occhio elettronico di alcune telecamere.
Sono due ragazzi le persone denunciate per ricettazione dai carabinieri. Uno, appena maggiorenne, è residente a Borgo d’Ale, l’altro abita a Occhieppo Superiroe ed è ancora minorenne. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine.
Dopo aver ritrovato e restituito al legittimo proprietario la vettura, una vecchia Opel Corsa, individuata lo scorso 5 giugno in un parcheggio nel Basso Biellese, i militari hanno continuato a indagare. I loro sforzi hanno dato risultati: alcune videocamere, infatti, avevano registrato il passaggio della Opel e le persone che si trovavano a bordo, vale a dire i due ragazzi. La vettura di proprietà di un 26enne era stata rubata alcuni giorni prima, il 31 maggio, a Cavaglià. Può darsi che sia stata utilizzata per qualche giorno prima di essere abbandonata. Entrambi i giovani sono stati denunciati per ricettazione e non per furto. Al momento, infatti, non ci sono prove che siano stati loro a rubare il veicolo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *