La Provincia di Biella > Cronaca > Sorpresi a rubare in una concessionaria
Cronaca Biella Circondario -

Sorpresi a rubare in una concessionaria

Colpo fallito per i due ladri che si sono introdotti all'interno di una concessionaria di moto.

Colpo fallito per i due ladri che si sono introdotti all’interno di una concessionaria di moto.

Colpo fallito per i due ladri che si sono introdotti all’interno di una concessionaria di moto. I loro movimenti, infatti, non sono passati inosservati: una pattuglia di carabinieri della stazione di Occhieppo, durante un servizio, ha notato alcuni vetri rotti nei pressi di un  negozio di moto di Occhieppo Inferiore. Negli stessi istanti si sono uditi alcuni rumori provenire dall’interno. A quel punto i militari non hanno più avuto dubbi: qualcuno si trovava dentro all’edificio.

I carabinieri si sono quindi messi sulle tracce dei ladri e in loro aiuto sono giunti anche un equipaggio del Nucleo operativo radiomobile di Biella e un’altra pattuglia.

Uno dei due è stato bloccato subito all’interno della concessionaria, l’altro si è invece dato alla fuga, che tuttavia è durata poco. Anche lui è stato fermato poco dopo. Già ben noti alle forze dell’ordine e alla giustizia, i due uomini sono stati denunciati dai carabinieri. Si tratta di F.P., 23 anni, e M.L.R., 28, entrambi residenti in città.

Articolo precedente
Articolo precedente