La Provincia di Biella > Cronaca > Soldi, oro e due pc: il bottino dell’ultimo colpo messo a segno dai ladri
Cronaca Circondario -

Soldi, oro e due pc: il bottino dell’ultimo colpo messo a segno dai ladri

Il ladri stanno colpendo in ogni zona del Biellese, senza distinzioni. Questa volta a ricevere la loro "visita" è stato un uomo di 44 anni residente a Gaglianico, in via Trossi. I malviventi si sono introdotti nella sua abitazione in piena notte, forzando una finestra situata al piano terra.

Il ladri stanno colpendo in ogni zona del Biellese, senza distinzioni. Questa volta a ricevere la loro “visita” è stato un uomo di 44 anni residente a Gaglianico, in via Trossi. I malviventi si sono introdotti nella sua abitazione in piena notte, forzando una finestra situata al piano terra.

Il ladri stanno colpendo in ogni zona del Biellese, senza distinzioni.

Questa volta a ricevere la loro “visita” è stato un uomo di 44 anni residente a Gaglianico, in via Trossi. I malviventi si sono introdotti nella sua abitazione in piena notte, forzando una finestra situata al piano terra.

Una volta dentro, si sono appropriati di oggetti d’oro, due pc e denaro contante prima di dileguarsi e far perdere le proprie tracce.

Al proprietario di casa, una volta scoperto di essere stato derubato, non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente