La Provincia di Biella > Cronaca > Si sente male mentre fa la spesa
Cronaca Biella -

Si sente male mentre fa la spesa

Stava facendo la spesa al supermercato e all'improvviso si è sentito male. Un uomo questa mattina è stato colto da un malore mentre si trovava all'interno dell'Esselunga di Biella.

Stava facendo la spesa al supermercato e all’improvviso si è sentito male. Un uomo questa mattina è stato colto da un malore mentre si trovava all’interno dell’Esselunga di Biella.

Stava facendo la spesa al supermercato e all’improvviso si è sentito male. Un uomo questa mattina è stato colto da un malore mentre si trovava all’interno dell’Esselunga di Biella. A causa del malessere è finito a terra ed ha battuto la testa, riportando una ferita che subito dopo ha iniziato a sanguinare.

In via Lamarmora è prontamente intervenuta una squadra del 118, che ha soccorso il pensionato. Fortunatamente le sue condizioni non sembravano gravi. l’uomo si è rialzato ed è salito sull’ambulanza con le proprie gambe per essere accompagnato al pronto soccorso, dove verrà medicato e sottoposto a tutti gli eventuali accertamenti necessari.

Articolo precedente
Articolo precedente