La Provincia di Biella > Cronaca > Si ribalta con l’auto e finisce in un fossato
Cronaca Circondario -

Si ribalta con l’auto e finisce in un fossato

Spaventoso incidente stradale nel corso della notte appena trascorsa a Sandigliano. Un giovane, un ragazzo poco più che ventenne si è ribaltato con l'auto finendo in un fossato. Tutto è cominciato poco dopo le 3. Stando ai primi accertamenti sembra che il giovane, al volante della sua Fiat Cinquecento di colore grigio scuro, stesse procedendo da Cerrione verso Sandigliano.

Spaventoso incidente stradale nel corso della notte appena trascorsa a Sandigliano. Un giovane, un ragazzo poco più che ventenne si è ribaltato con l’auto finendo in un fossato. Tutto è cominciato poco dopo le 3. Stando ai primi accertamenti sembra che il giovane, al volante della sua Fiat Cinquecento di colore grigio scuro, stesse procedendo da Cerrione verso Sandigliano.

Spaventoso incidente stradale nel corso della notte appena trascorsa a Sandigliano. Un giovane, un ragazzo poco più che ventenne si è ribaltato con l’auto finendo in un fossato. Tutto è cominciato poco dopo le 3. Stando ai primi accertamenti sembra che il giovane, al volante della sua Fiat Cinquecento di colore grigio scuro, stesse procedendo da Cerrione verso Sandigliano. Era solo in auto. Ad un tratto,  proprio mentre si trovava in via XX settembre, dopo aver superato il Consorzio Agrario e la mezza curva subito successiva ad esso, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito nel fossato. L’auto ha sbandato prima su un lato, poi si è completamente ribaltata su sè stessa, capottandosi. A seguito del’urto la cintura di sicurezza del giovane deve essersi sganciata perchè il ragazzo è stato catapultato verso la parte posteriore del veicolo. Scattato l’allarme, lanciato probabilmente da un passante, sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118, una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia di Carabinieri. Sono stati i Pompieri ad estrarre il giovane, che era privo di conoscenza, dalle lamiere accartocciate dell’auto e consegnarlo alle attente cure del medico. Il ferito è stato portato all’ospedale “Degli Infermi” di Biella, dove è stato ricoverato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

Articolo precedente
Articolo precedente