La Provincia di Biella > Cronaca > Si lancia dal ponte della tangenziale è ancora viva
Cronaca Biella -

Si lancia dal ponte della tangenziale è ancora viva

E' successo poco fa

Si lancia dal ponte della tangenziale è ancora viva. Sono in corso le operazioni di soccorso

Tentativo di suicidio

Tentativo di suicidio questa mattina dal ponte della tangenziale di Biella. Una donna di 70 anni, dopo aver parcheggiato la sua auto all’inizio del ponte, ha percorso il viadotto e si è lanciata nel vuoto senza alcuna esitazione sotto gli occhi attoniti delle persone che stavano transitando e che non sono riuscite a fermarla. Pare che la donna sia ancora viva anche se in condizioni gravissime. In questo momento sono in corso le operazioni per il suo salvataggio. Sul posto è stato fatto intervenire l’elisoccorso oltre a vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

I precedenti

Anche un’altra persona alcuni mesi fa si è lanciata dal ponte e miracolosamente si è salvata grazie alla vegetazione che ha attutito il colpo (leggi qui)

Seguiranno aggiornamenti

Un Commento

  • […] E’ Laura Becchia la donna che ieri si è tolta la vita lanciandosi dal ponte della tangenziale di Biella. La donna, ex operaia di 71 anni, viveva a Valle San Nicolao con il marito. Ieri mattina ha parcheggiato la sua auto, una fiat 500, all’inizio del viadotto, e dopo aver percorso alcune decine di metri si è gettata di sotto senza alcuna esitazione. L’impatto col suolo è stato terribile ma non è morta subito. I soccorritori l’hanno trovata ancora in vita, anche se in condizioni disperate. Trasportata immediatamente in ospedale è morta poco dopo (la cronaca della tragedia). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente