La Provincia di Biella > Cronaca > Si addormenta al volante e va a sbattere contro un’auto
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Si addormenta al volante e va a sbattere contro un’auto

Un colpo di sonno improvviso ha rischiato di costargli molto caro all'automobilista che questa notte è andato a sbattere contro una vettura parcheggiata.

Un colpo di sonno improvviso ha rischiato di costargli molto caro all’automobilista che questa notte è andato a sbattere contro una vettura parcheggiata.

Un colpo di sonno improvviso ha rischiato di costargli molto caro all’automobilista che questa notte è andato a sbattere contro una vettura parcheggiata. Fortunatamente, nonostante lo scontro, non è rimasto ferito.

L’incidente stradale è avvenuto verso le 4 a Valle Mosso, nei pressi del distributore di carburante. Un 32enne stava viaggiando a bordo di una Opel quando all’improvviso si è addormentato per la stanchezza. Si è trattato di un attimo, quanto basta per andare a finire contro un’altra auto. L’uomo ha infatti urtato una Fiat Punto parcheggiata, di proprietà di un 37enne di origine nordafricana.

La collisione, come detto, non ha provocato feriti. I due automobilisti si sono quindi accordati semplicemente compilando il cid.

Articolo precedente
Articolo precedente