La Provincia di Biella > Cronaca > Scoppia la lite e un uomo finisce in ospedale
Cronaca Biella -

Scoppia la lite e un uomo finisce in ospedale

Ancora episodi di violenza nelle vie della città. Stavolta la lite è scoppiata fuori dal dormitorio di Biella, in vicolo del ricovero, e ha visto coinvolti due uomini extracomunitari, riportati alla calma grazie all'intervento dei carabinieri.

Ancora episodi di violenza nelle vie della città. Stavolta la lite è scoppiata fuori dal dormitorio di Biella, in vicolo del ricovero, e ha visto coinvolti due uomini extracomunitari, riportati alla calma grazie all’intervento dei carabinieri.

Ancora episodi di violenza nelle vie della città.

Stavolta la lite è scoppiata fuori dal dormitorio di Biella, in vicolo del ricovero, e ha visto coinvolti due uomini extracomunitari, riportati alla calma grazie all’intervento dei carabinieri.

Uno dei due contendenti, entrambi di origine marocchina, ha riportato alcune lesioni, tra le quali una ferita al braccio, che è apparsa tuttavia non particolarmente grave. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Degli Infermi per ricevere le cure necessarie.

La discussione degenerata in un vero e proprio litigio è avvenuta ieri sera. Protagonisti due pregiudicati di 27 e 38 anni.

Articolo precedente
Articolo precedente