Seguici su

Cronaca

Scontro tra Jeep e Vespa sulla Trossi, ferite due donne

Pubblicato

il

Sono due le persone rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto sulla strada Trossi verso mezzogiorno.

Sono due le persone rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto sulla strada Trossi verso mezzogiorno.

All’altezza della rotonda di Savagnasco, la Vespa sulla quale stavano viaggiando due donne si è scontrata con una Jeep, condotta da V.L., 72enne residente in paese. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Gaglianico, intervenuti sul posto nei minuti successivi.

Come detto, entrambe le donne sono rimaste ferite. Nulla di particolarmente grave per la conducente, I.S., 29enne di Pollone, lesioni più serie invece per la passeggera, V.S., di Occhieppo Inferiore (al momento la prognosi è di 60 giorni).

A soccorrerle sono state due ambulanze del 118, la prima transitava sulla Trossi per caso proprio quando si è verificato l’incidente. La strada, in direzione Biella, è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora.

“In queste rotonde – commenta il comandante della polizia municipale di Gaglianico, Mauro Casotto -, che sono la soluzione a tanti problemi, bisogna sempre fare molta attenzione, purtroppo a volte la loro pericolosità viene sottovalutata. Raccomandiamo a tutti la massima prudenza, anche quando si ha l’impressione che siano percorribili con disinvoltura. Bisogna sempre rallentare. E’ meglio perdere un paio di secondi piuttosto che rischiare di farsi male”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook