Seguici su

Cronaca

Scontro tra auto e moto alla rotonda di via Candelo

Pubblicato

il

Ancora una volta è stata probabilmente una mancata precedenza a causare l’ennesimo incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Lo scontro è avvenuto a Biella, alla rotonda tra via Candelo e corso Europa, e il conducente della due ruote – una Bmw Gs – è rimasto ferito, anche se non in modo grave.

Ancora una volta è stata probabilmente una mancata precedenza a causare l’ennesimo incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto.

Lo scontro è avvenuto a Biella, alla rotonda tra via Candelo e corso Europa, e il conducente della due ruote – una Bmw Gs – è rimasto ferito, anche se non in modo grave.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Biella, che ora si occuperanno di ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità. Non è ancora chiaro, infatti, quale dei due veicoli non abbia dato la precedenza all’altro.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che il motociclista, il 40enne T. A., stesse tentando di raggiungere il distributore di benzina quando si è scontrato con l’automobilista, un 80enne di Biella a bordo di una Honda  Hrv.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook