Seguici su

Cronaca

Rubata una Vespa da un’officina

Pubblicato

il

Nelle ultime settimane il Biellese aveva dovuto sopportare numerosi furti di bici, stavolta invece ad essere rubata è stata un moto. Vittima del furto è il titolare di un’officina di Viverone, un uomo di 60 anni, che non appena ha scoperto di essere stato colpito dai ladri si è rivolto ai carabinieri.

Nelle ultime settimane il Biellese aveva dovuto sopportare numerosi furti di bici, stavolta invece ad essere rubata è stata un moto.

Vittima del furto è il titolare di un’officina di Viverone, un uomo di 60 anni, che non appena ha scoperto di essere stato colpito dai ladri si è rivolto ai carabinieri.

I malviventi, dopo essersi introdotti nei locali dell’attività, situati sulla strada provinciale, hanno rubato una Vespa 125 e un intero carrello di attrezzi.

Le modalità del colpo e le dimensioni della refurtiva fanno supporre che la banda sia arrivata perlomeno a bordo di un furgone, sul quale poi avrebbe caricato la moto e l’attrezzatura prima di dileguarsi. Su quanto successo, come detto, stanno cercando di fare luce i militari dell’Arma.