La Provincia di Biella > Cronaca > Rubata una parure di gioielli
Cronaca Basso Biellese -

Rubata una parure di gioielli

E' un colpo pesante quello messo a segno dai ladri ieri sera in un'abitazione di Viverone. Il danno economico provocato dal furto non è ancora stato quantificato con precisione, ma sicuramente si tratta di una cifra abbastanza alta. Tra le altre cose, infatti, è stata rubata anche una parure di gioielli di valore consistente.

E’ un colpo pesante quello messo a segno dai ladri ieri sera in un’abitazione di Viverone. Il danno economico provocato dal furto non è ancora stato quantificato con precisione, ma sicuramente si tratta di una cifra abbastanza alta. Tra le altre cose, infatti, è stata rubata anche una parure di gioielli di valore consistente.

E’ un colpo pesante quello messo a segno dai ladri ieri sera in un’abitazione di Viverone.

Il danno economico provocato dal furto non è ancora stato quantificato con precisione, ma sicuramente si tratta di una cifra abbastanza alta. Tra le altre cose, infatti, è stata rubata anche una parure di gioielli di valore consistente.

I banditi poche ore prima avevano tentato di entrare in un’altra casa, a Salussola. In quel caso, però, l’allarme li aveva costretti a desistere e a scappare a gambe levate.

Le informazioni su di loro sono poche. Pare tuttavia che viaggiassero a bordo di una Golf, auto della quale forse è stato parzialmente notato il numero di targa.

Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, ci sono i carabinieri, che si occuperanno delle successive indagini.

Articolo precedente
Articolo precedente