La Provincia di Biella > Cronaca > Rubano alcune motoseghe, arrestati
Cronaca Biella -

Rubano alcune motoseghe, arrestati

Grazie alla dettagliata descrizione del proprietario i poliziotti si sono messi sulle tracce dei malviventi. E nel giro di poco tempo hanno intercettato due persone, già note alle forze dell'ordine, L.R.M e P.F, entrambi di nazionalità italiana, in un tratto di strada chiuso per lavori. I due soggetti corrispondevano in pieno alla descrizione fornita dalla persona che aveva appena subito il furto.I due a bordo di un ciclomotore erano fuggiti con l'ingombrante refurtiva. Sono stati fermati e arrestati.

Grazie alla dettagliata descrizione del proprietario i poliziotti si sono messi sulle tracce dei malviventi. E nel giro di poco tempo hanno intercettato due persone, già note alle forze dell’ordine, L.R.M e P.F, entrambi di nazionalità italiana, in un tratto di strada chiuso per lavori. I due soggetti corrispondevano in pieno alla descrizione fornita dalla persona che aveva appena subito il furto.I due a bordo di un ciclomotore erano fuggiti con l’ingombrante refurtiva. Sono stati fermati e arrestati.

Rubano alcune motoseghe all’interno di un’abitazione ma vengono scoperti dal proprietario. L’episodio è avvenuto la scorsa notte. Grazie alla dettagliata descrizione del proprietario i poliziotti si sono messi sulle tracce dei malviventi. E nel giro di poco tempo hanno intercettato due persone, già note alle forze dell’ordine, L.R.M e P.F, entrambi di nazionalità italiana, in un tratto di strada chiuso per lavori. I due soggetti corrispondevano in pieno alla descrizione fornita dalla persona che aveva appena subito il furto.I due a bordo di un ciclomotore erano fuggiti con l’ingombrante refurtiva. Sono stati fermati e arrestati.

Articolo precedente
Articolo precedente