La Provincia di Biella > Cronaca > Ruba i bollini dell’Esselunga
Cronaca Cossatese -

Ruba i bollini dell’Esselunga

L'altro giorno si è impossessato di alcuni scatoloni contenenti i bollini del nuovo concorso organizzato dal gruppo commerciale in occasione dei prossimi mondiali di calcio. Completata la scheda si ha diritto ad un pallone.

L’altro giorno si è impossessato di alcuni scatoloni contenenti i bollini del nuovo concorso organizzato dal gruppo commerciale in occasione dei prossimi mondiali di calcio. Completata la scheda si ha diritto ad un pallone.

Denuncia per furto per un addetto alle pulizie dell’Esselunga di Quaregna. Si tratta di un giovane uomo di 25 anni con la passione, evidentemente, per i concorsi. L’altro giorno si è impossessato di alcuni scatoloni contenenti i bollini del nuovo concorso organizzato dal gruppo commerciale in occasione dei prossimi mondiali di calcio. Completata la scheda si ha diritto ad un pallone.

Cosa se ne facesse di tutti quei palloni l’uomo non è dato sapere… In ogni caso, è stato scoperto dal personale dell’Esselunga che ha fatto intervenire i carabinieri. Per l’addetto alle pulizie è scattata l’accusa di furto.

Articolo precedente
Articolo precedente