Seguici su

Cronaca

Ruba carne al supermercato, e quando viene scoperta si sente male

Pubblicato

il

Sorpresa a rubare carne, quando è stata scoperta e denunciata dai Carabinieri si è sentita male. Nei guai questa volta è finita una donna. Si tratta di una rumena di 62 anni residente in città.

Sorpresa a rubare carne, quando è stata scoperta e denunciata dai Carabinieri si è sentita male. Nei guai questa volta è finita una donna. Si tratta di una rumena di 62 anni residente in città. Il furto è avvenuto venerdì al Famila di via Fratelli Rosselli, che si trova proprio a due passi dal comando provinciale dei carabinieri di Biella. Tutto è cominciato poco dopo le 14. La donna si è introdotta nel supermercato come una normale cliente. Ha fatto un giro tra gli scaffali   e si è impossessata di qualche vaschetta di carne. 

Già che c’era, e già che pioveva, la donna ha pensato bene, oltre alla carne, di rubare anche due ombrelli. Così, per ripararsi dalle intemperie. I suoi movimenti furtivi sono però stati notati dal personale della vigilanza che ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari ci hanno impiegato pochi istanti ad arrivare al supermercato. Non appena la donna li ha visti ha detto di sentirsi male, tanto che è stata chiamata anche un’ambulanza. Alla fine, non si trattava di nulla di grave: la donna, infatti, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nei suoi confronti è comunque scattata la denuncia all’autorità giudiziaria. La refurtiva, del valore ci circa 30 euro è stata tutta recuperata e restituita al supermercato

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook