La Provincia di Biella > Cronaca > Ruba borsa da un’auto, scoperta dai carabinieri
Cronaca Biella Circondario Valle Elvo -

Ruba borsa da un’auto, scoperta dai carabinieri

Forse pensava di averla fatta franca, invece dopo due mesi è stata rintracciata e denunciata per furto aggravato. I fatti che le vengono contestati risalgono ad aprile, quando, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha rubato una borsa da un'automobile.

Forse pensava di averla fatta franca, invece dopo due mesi è stata rintracciata e denunciata per furto aggravato. I fatti che le vengono contestati risalgono ad aprile, quando, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha rubato una borsa da un’automobile.

Forse pensava di averla fatta franca, invece dopo due mesi è stata rintracciata e denunciata per furto aggravato.

I fatti che le vengono contestati risalgono ad aprile, quando, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha rubato una borsa da un’automobile. La protagonista è S. B., giovane donna di 22 anni residente fuori provincia, ma comunque legata al territorio biellese. Il furto era avvenuto nei pressi del parco della Burcina ed era stato messo a segno ai danni di una donna di 49 anni residente a Mongrando.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere, i carabinieri sono riusciti a identificare attraverso la targa l’auto utilizzata dalla presunta ladra per allontanarsi.

Si trattava di un veicolo di cortesia appartenente ad una carrozzeria, utilizzato dalla ragazza. I militari dell’Arma sono quindi riusciti a risalire alla 22enne e a denunciarla.

Articolo precedente
Articolo precedente