La Provincia di Biella > Cronaca > Ritrovato dai Carabinieri un furgone rubato
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Ritrovato dai Carabinieri un furgone rubato

Trovato dai Carabinieri un furgone rubato. Si tratta di un Berlingo che appartiene a un uomo di 42 anni residente a Valle Mosso. Il rinvenimento è stato fatto da un privato cittadino, che ha immediatamente contattato i militari dell'Arma.

Trovato dai Carabinieri un furgone rubato. Si tratta di un Berlingo che appartiene a un uomo di 42 anni residente a Valle Mosso. Il rinvenimento è stato fatto da un privato cittadino, che ha immediatamente contattato i militari dell’Arma.

Trovato dai Carabinieri un furgone rubato. Si tratta di un Berlingo che appartiene a un uomo di 42 anni residente a Valle Mosso. Il rinvenimento è stato fatto da un privato cittadino, che ha immediatamente contattato i militari dell’Arma. Dopo aver scoperto il proprietario del veicolo gli investigatori gliel’hanni restituito. Si pensa il furto possa essere correlato all’inseguimento dell’altro giorno quando i militari hanno dato la caccia a uno straniero che viaggiava a bordo di un’auto francese. La vettura era danneggiata. Aseguito di un controllo i Carabinieri avevano rinvenuto diversi oggetti atti allo scasso, per questo nei confronti del conducente del veicolo era scattato il foglio di via obbligatorio.

Articolo precedente
Articolo precedente