La Provincia di Biella > Cronaca > Rissa alla festa di matrimonio
Cronaca Valle Elvo -

Rissa alla festa di matrimonio

Alla festa di matrimonio scoppia la rissa. E' successo ieri a Sordevolo, intorno alle ore 20, nella splendida location di Villa Cernigliaro. E' stata la stessa proprietaria della villa a chiamare i carabinieri. A scatenare il pandemonio è stato un ospite francese che si è scagliato contro alcuni camerunensi, anch'essi invitati alla festa. Non si conoscono i motivi del diverbio, forse il francese aveva alzato un po' troppo il gomito.

Alla festa di matrimonio scoppia la rissa. E’ successo ieri a Sordevolo, intorno alle ore 20, nella splendida location di Villa Cernigliaro. E’ stata la stessa proprietaria della villa a chiamare i carabinieri. A scatenare il pandemonio è stato un ospite francese che si è scagliato contro alcuni camerunensi, anch’essi invitati alla festa. Non si conoscono i motivi del diverbio, forse il francese aveva alzato un po’ troppo il gomito.

Alla festa di matrimonio scoppia la rissa. E’ successo ieri a Sordevolo, intorno alle ore 20, nella splendida location di Villa Cernigliaro. E’ stata la stessa proprietaria della villa a chiamare i carabinieri. A scatenare il pandemonio è stato un ospite francese che si è scagliato contro alcuni camerunensi, anch’essi invitati alla festa. Non si conoscono i motivi del diverbio, forse il francese aveva alzato un po’ troppo il gomito. Quando i militari sono giunti sul posto, dell’aggressore non c’era più traccia. Alcuni amici avevano pensato bene di allontanarlo, portandolo direttamente alla stazione ferroviaria di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente