La Provincia di Biella > Cronaca > Riccardo M., dai polli al Penny Market
Cronaca Biella -

Riccardo M., dai polli al Penny Market

Nell'ultimo periodo ha iniziato anche a frequentare il mercato di piazza Falcone. Si mette in fila  davanti al banco dei polli allo spiedo e fa scappare tutti i clienti. L'unico modo che hanno i gestori per liberarsi di lui è offrirgli da mangiare.

Nell’ultimo periodo ha iniziato anche a frequentare il mercato di piazza Falcone. Si mette in fila  davanti al banco dei polli allo spiedo e fa scappare tutti i clienti. L’unico modo che hanno i gestori per liberarsi di lui è offrirgli da mangiare.

Tutti i giorni una denuncia per  Riccardo M. Questa volta è tornato a colpire al Penny Market di viale Macallé, a Biella,  dove si è impossessato di generi alimentari per 3 euro. La cifra è irrilevante, ma sempre di furto si tratta. Le forze dell’ordine sono esasperate da quest’uomo, che è diventato un vero e proprio caso sociale.

Tra l’altro, nell’ultimo periodo ha iniziato anche a frequentare il mercato di piazza Falcone. Si mette in fila  davanti al banco dei polli allo spiedo e fa scappare tutti i clienti. L’unico modo che hanno i gestori per liberarsi di lui è offrirgli da mangiare. L’insofferenza però sta crescendo e c’è il rischio che prima o poi la situazione possa degenerare.

Articolo precedente
Articolo precedente