La Provincia di Biella > Cronaca > Riccardo colpisce ancora e ruba due lattine di birra
Cronaca Biella Circondario -

Riccardo colpisce ancora e ruba due lattine di birra

Riccardo M. colpisce ancora. Stavolta ad attirare le sue attenzioni è stata la birra posizionata su uno scaffale di un supermercato. Il furto è stato economicamente quasi irrilevante: l'uomo ha afferrato due lattine, dal valore di circa un euro ciascuna, e si è dileguato.

Riccardo M. colpisce ancora. Stavolta ad attirare le sue attenzioni è stata la birra posizionata su uno scaffale di un supermercato. Il furto è stato economicamente quasi irrilevante: l’uomo ha afferrato due lattine, dal valore di circa un euro ciascuna, e si è dileguato.

Riccardo M. colpisce ancora. Stavolta ad attirare le sue attenzioni è stata la birra posizionata su uno scaffale di un supermercato.

Il furto è stato economicamente quasi irrilevante: l’uomo ha afferrato due lattine, dal valore di circa un euro ciascuna, e si è dileguato. Però pur sempre di un furto si tratta. E così la titolare del Lidl di Vigliano Biellese, all’interno del quale si sono svolti i fatti, ha chiamato i carabinieri.

Negli ultimi mesi il comportamento di Riccardo M. ha già reso più volte necessario l’intervento delle forze dell’ordine. I militari, conoscendolo ormai bene, non hanno dunque avuto grossi problemi a risalire al presunto responsabile.

Articolo precedente
Articolo precedente