Seguici su

Cronaca

Rapinatore messo in fuga dalle commesse

Pubblicato

il

E’ entrato al Biella Scarpe e, taglierino in pugno, ha intimato alle commesse di consegnargli l’incasso. La tentata rapina, però, è stata un totale fallimento. Il personale, infatti, non si è lasciato intimidire e ha reagito mettendo in fuga l’uomo.

E’ entrato al Biella Scarpe e, taglierino in pugno, ha intimato alle commesse di consegnargli l’incasso. La tentata rapina, andata in scena giovedì, è stata però un totale fallimento. Il personale, infatti, non si è lasciato intimidire e ha reagito mettendo in fuga l’uomo.

B.R., 28enne di Biella, si è precipitato verso l’auto ed è scappato via. Grazie al numero di targa, la polizia è comunque riuscita a risalire a lui. Giunto nei pressi della sua abitazione, l’equipaggio di una volante ha individuato la vettura usata per la fuga. L’uomo si trovava in casa – di proprietà della madre – e ai poliziotti ha subito confessato di essere il responsabile del reato. Ha inoltre spiegato di aver gettato il taglierino e una busta di plastica che avrebbe dovuto utilizzare per occultare l’eventuale bottino. Nel luogo da lui indicato è stata ritrovata la busta, ma il taglierino era sparito. Perquisendo l’auto, gli agenti hanno anche recuperato gli occhiali usati durante la tentata rapina.

Alla fine il 28enne è stato denunciato per tentata rapina.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook