Seguici su

Cronaca

Ragazza trovata morta in casa, il cognato nel fiume: ipotesi omicidio-suicidio

Pubblicato

il

Ragazza trovata morta in casa, il cognato nel fiume: ipotesi omicidio-suicidio.
Dramma
Non riusciva a contattare sua moglie al telefono. Così è tornato a casa subito dal lavoro. E lì, nella loro casa di Alessandria, ha trovato la giovane donna riversa a terra, probabilmente già da qualche ora. La ragazza brasiliana, di 24 anni, era vestita con degli abiti casalinghi. Il volto tumefatto e tracce di sangue alla testa: ecco la scena di fronte alla quale si è trovato l’uomo che ha chiamato i soccorsi.

Cognato suicida
Nell’abitazione della giovane coppia da qualche settimana viveva anche il cognato, 22 anni e anche lui brasiliano. Due testimoni, infatti, l’avrebbero visto gettarsi nel fiume Tanaro dal ponte Meier. Qui sarebbe stato ritrovato anche il suo giubbotto. Il corpo, invece, ancora no.

Ipotesi omicidio-suicidio
La pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio. Infatti, gli inquirenti pensano che la morte della donna sia stata provocata da una violenta lite con il cognato, che soffriva di problemi psicologici. Subito dopo aver ucciso la cognata, il 22enne si sarebbe diretto al ponte dove si sarebbe gettato.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Giovane accoltella la mamma e poi si taglia la gola - La Provincia di Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *