La Provincia di Biella > Cronaca > Ragazza aggredita dai ladri
Cronaca Biella -

Ragazza aggredita dai ladri

Il fatto è accaduto  alle 11 di sera in un terreno di Mottalciata. A dare l'allarme un pastore di Curino che ha trovato l'amica stordita a terra.

Il fatto è accaduto  alle 11 di sera in un terreno di Mottalciata. A dare l’allarme un pastore di Curino che ha trovato l’amica stordita a terra.

Aggredita dai ladri mentre stava sorvegliando un gregge di pecore. Protagonista della brutta storia una ragazza di 21 anni  di Cossato, che è dovuta ricorrere alle cure mediche. Il fatto è accaduto  alle 11 di sera in un terreno di Mottalciata. A dare l’allarme un pastore di Curino che ha trovato l’amica stordita a terra. Ignoti si erano introdotti  nella proprietà dopo aver tranciato i fili del recinto e staccato la corrente elettrica. Anche la roulotte utilizzata dai pastori per riposare era stata messa tutta sotto sopra. La giovane è riuscita a riferire ai carabinieri pochi particolari. Ad aggredirla era stato un uomo ma non non è riuscita a riconoscerlo. I militari dell’Arma si stanno occupando di ricostruire i particolari della vicenda.

Articolo precedente
Articolo precedente