La Provincia di Biella > Cronaca > Pullman Atap investe una macchina
Cronaca Valle Elvo -

Pullman Atap investe una macchina

Tragedia sfiorata ieri sera a Mongrando. Un autobus dell'Atap si è scontarto contro una vettura. L'autista ha riportato ferite serie. Sulla macchina viaggiavano il sindaco di Sala, Michela Pasquin, e i suoi due figli. Tutti sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.

Tragedia sfiorata ieri sera a Mongrando. Un autobus dell’Atap si è scontarto contro una vettura. L’autista ha riportato ferite serie. Sulla macchina viaggiavano il sindaco di Sala, Michela Pasquin, e i suoi due figli. Tutti sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.

Tragedia sfiorata ieri sera a Mongrando. Un autobus dell’Atap si è scontrato contro una vettura. L’autista ha riportato ferite serie, ma non è in pericolo di vita.

Sulla macchina viaggiavano il sindaco di Sala, Michela Pasquin, il figlio e un amico del bambino. Tutti sono stati trasportati in ospedale. Il primo cittadino ha riportato ferite gravi ed è stata portata a Torino, le condizioni dei due piccoli passeggeri invece non sono preoccupanti.

Sembra che a causare l’incidente sia stato un problema ai freni. Sull’autobus non c’erano passeggeri. Dopo avere urtato la macchina, il pullman si è schiantato contro un muro.  Sul posto sono intervenuti il  118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Tutti i particolari sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente