Seguici su

Cronaca

Provoca incidente e scappa, denunciati due ragazzi di Cuorgnè

Pubblicato

il

Provoca incidente e scappa, rintracciato, è stato denunciato con l’amico che era in macchina con lui.

Provoca incidente e scappa
I carabinieri di Cuorgnè hanno identificato e denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un 21enne italiano di Borgiallo, conducente di una Volkswagen Polo che lunedì sera, a Pont Canavese, era fuggito dopo aver avuto un incidente autonomo, provocando danni ad altri veicoli e cose.

I fatti
L’auto, condotta dal 21enne che era in compagnia di un amico rumeno di 20 anni, a seguito di immediate e serrate ricerche è stata rintracciata e bloccata poco dopo a Cuorgnè, in Piazzale Resistenza. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due giovani ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare, a casa del primo, 2 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della sostanza, e, a casa del secondo, altri 11 grammi di marijuana suddivisa in tre dosi, un grammo di cocaina, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento della droga. A casa del giovane rumeno i carabinieri hanno anche rinvenuto una sciabola di dotazione militare detenuta illegalmente.

Denunciati
Entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; nei confronti del borgiallese è scattata anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza e per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope; nei confronti del rumeno è scattata anche una denuncia per detenzione abusiva di armi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *