La Provincia di Biella > Cronaca > Problemi per Manuel M., ma stavolta… è lui la vittima
Cronaca Basso Biellese Biella -

Problemi per Manuel M., ma stavolta… è lui la vittima

Torna alla ribalta della cronaca Manuel M., il 47enne di Cerrione già lungamente noto alle forze dell’ordine per aver creato, in passato, non pochi problemi a Polizia e Carabinieri. Stavolta, però, va detto, non è finito nei guai, anzi... in questo caso è lui la vittima.

Torna alla ribalta della cronaca Manuel M., il 47enne di Cerrione già lungamente noto alle forze dell’ordine per aver creato, in passato, non pochi problemi a Polizia e Carabinieri. Stavolta, però, va detto, non è finito nei guai, anzi… in questo caso è lui la vittima.

Torna alla ribalta della cronaca Manuel M., il 47enne di Cerrione già lungamente noto alle forze dell’ordine per aver creato, in passato, non pochi problemi a Polizia e Carabinieri. In pochi  giorni, nelle scorse settimane, erano dovuti intervenire innumerevoli volte per riportarlo alla calma in quanto era ubriaco e dava in escandescenza in pubblico.

Stavolta, però, va detto, non è finito nei guai, anzi… in questo caso è lui la vittima.

Giovedì pomeriggio Manuel M. è entrato al Lidl di Corso Europa per acquistare alcuni generi alimentari. Ha preso dagli scaffali ciò di cui aveva bisogno, poi si è diretto verso le casse. Solo che quando è stato il suo turno per pagare si è reso conto di non avere il portafogli: glielo avevano rubato.

Ulteriori dettagli in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente