La Provincia di Biella > Cronaca > Prima neve a bassa quota
Cronaca Biella -

Prima neve a bassa quota

Oggi il tempo sarà molto incerto mentre un breve miglioramento della situazione si avrà domani e dopo domani. il fine settimana non si preannuncia all'insegna del sole. Già da venerdì, infatti, una perturbazione interesserà la nostra zona e porterà pioggia e meteo instabile.

Oggi il tempo sarà molto incerto mentre un breve miglioramento della situazione si avrà domani e dopo domani. il fine settimana non si preannuncia all’insegna del sole. Già da venerdì, infatti, una perturbazione interesserà la nostra zona e porterà pioggia e meteo instabile.

Il Biellese questa mattina si è risvegliato con le cime delle montagne imbiancate da un sottile strato di neve. Le temperature si sono notevolmente abbassate rispetto ai giorni scorsi. Oggi il tempo sarà molto incerto mentre un breve miglioramento della situazione si avrà domani e dopo domani. il fine settimana non si preannuncia all’insegna del sole. Già da venerdì, infatti, una perturbazione interesserà la nostra zona e porterà pioggia e meteo instabile.

Articolo precedente
Articolo precedente