La Provincia di Biella > Cronaca > Preso il rapinatore della libraia
Cronaca Biella Cossatese -

Preso il rapinatore della libraia

E' durata poco la fuga del rapinatore della libreria di Cossato, rintracciato dai carabinieri. Si tratta di C.B, rumeno di 26 anni che abita a Chiavazza. Il presunto responsabile è stato bloccato poco dopo il furto, avvenuto mercoledì, e aveva i 500 euro della refurtiva ancora in tasca.

E’ durata poco la fuga del rapinatore della libreria di Cossato, rintracciato dai carabinieri. Si tratta di C.B, rumeno di 26 anni che abita a Chiavazza. Il presunto responsabile è stato bloccato poco dopo il furto, avvenuto mercoledì, e aveva i 500 euro della refurtiva ancora in tasca.

E’ durata poco la fuga del rapinatore della libreria di Cossato, rintracciato dai carabinieri.

Si tratta di C.B, rumeno di 26 anni che abita a Chiavazza. Il presunto responsabile è stato bloccato poco dopo il furto, avvenuto mercoledì, e aveva i 500 euro della refurtiva ancora in tasca.

Era entrato nella libreria “La Prosivendola” di Cossato per chiedere l’elemosina. Quando la titolare, Romina Ferretti, gli ha chiesto di uscire, ha ricevuto un colpo alla testa ed è caduta a terra stordita. Appena si è ripresa, ha lanciato l’allarme e i carabinieri qualche ora più tardi sono riusciti a trovare il presunto rapinatore.

Articolo precedente
Articolo precedente