Seguici su

Cronaca

Polizia in campo contro droga e alcol nel weekend

Pubblicato

il

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia di Stato dei fenomeni delinquenziali collegati alla cosiddetta “movida” biellese. Anche questo week end, infatti,  la polizia ha controllato persone, veicoli e diversi locali di intrattenimento. Tre persone denunciate nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia di Stato dei fenomeni delinquenziali collegati alla cosiddetta “movida” biellese.

L’insistente attività di controllo del territorio condotta su diversi fronti dalla sta interessando tutta la provincia biellese.

Anche questo week end, infatti,  la polizia ha controllato persone, veicoli e diversi locali di intrattenimento.

Sono state denunciate, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, tre persone I.R di 34 anni, N. S. di 29 anni e T.D., 35 anni.

Sono stati eseguiti anche numerosi controlli finalizzati a prevenire e reprimere la guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, su segnalazione di alcuni cittadini al numero di emergenza 113 ed a seguito di ulteriori accertamenti, la polizia ha deferito all’autorità giudiziaria 17 persone, tra cui dei minorenni, per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Complessivamente, nel fine settimana, sono stati controllati 55 veicoli e 173 persone, anche attraverso la predisposizione di 10 posti di controllo.

L’attività di contrasto e di controllo, su disposizione del Questore Salvatore Arena, continuerà nel periodo estivo su tutto il territorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook