Picchia la moglie nel giorno della Festa della Donna: arrestato dalla Polizia che mette fine a una storia di abusi.

Picchia la moglie nel giorno della Festa della Donna: arrestato

Nel pomeriggio del 10 Marzo, la Squadra Mobile della Questura, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di origini pugliesi, residente a Vercelli, responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e minacce gravi nei confronti della moglie.

La notizia, è stata tenuta sotto il più assoluto riserbo fino a mezzogiorno di lunedì 12 marzo quando è stata divulgata dalla Questura in un’apposita conferenza stampa.

Il  ricovero al Pronto Soccorso l’8 di marzo

L’attività investigativa è nata con l’arrivo della donna presso il locale Ospedale a causa di alcune lesioni all’occhio dovute ad un pugno sferrato dal marito proprio nel giorno della “Festa della donna”.
La Polizia di Stato, il personale del posto di Polizia ospedaliero, ha subito intuito la causa delle lesioni. Gli agenti sono riusciti ad ottenere la fiducia della vittima che, confidandosi, ha raccontato una drammatica storia di abusi.
Violenze, protrattesi per anni, senza mai essere state denunciate.armi ad uso sportivo, le più facili da ottenere, negli ultimi quattro anni.