La Provincia di Biella > Cronaca > Perde l’iPhone, un ragazzo lo trova e glielo restituisce
Cronaca Biella Circondario -

Perde l’iPhone, un ragazzo lo trova e glielo restituisce

"Salve, ho trovato un iPhone 5 e vorrei restituirlo al proprietario". Un giovane biellese ieri si è rivolto ai carabinieri per riuscire a rintracciare la persona che aveva perso il telefono.

“Salve, ho trovato un iPhone 5 e vorrei restituirlo al proprietario”. Un giovane biellese ieri si è rivolto ai carabinieri per riuscire a rintracciare la persona che aveva perso il telefono.

“Salve, ho trovato un iPhone 5 e vorrei restituirlo al proprietario”.

Un giovane biellese ieri si è rivolto ai carabinieri per riuscire a rintracciare la persona che aveva smarrito il telefono. Un gesto semplice, che forse non dovrebbe nemmeno far notizia, ma che tuttavia merita di essere raccontato. Quanti, infatti, sono convinti che, se perdessero portafogli o cellulare, nessuno lo restituirebbe? Tanti. E magari, proprio per questa convinzione, si autoassolvono quando si comportano allo stesso modo. Invece no, per quanto ci sforziamo di credere il contrario, il mondo è ancora pieno di gente onesta.

A trovare l’iPhone è stato un 25enne di Ponderano. Ai carabinieri è bastato effettuare qualche telefonata per riuscire a rintracciare il proprietario, un uomo di 55 anni residente in città, al quale successivamente è stato consegnato il cellulare.

Articolo precedente
Articolo precedente