Seguici su

Cronaca

Pensionato sfiorato da un colpo di fucile che gli ha ucciso il cane

Pubblicato

il

Pensionato sfiorato da un colpo di fucile che gli ha ucciso il cane.  E’ avvenuto nei giorni scorsi a Lauriano, nel Torinese.

Pensionato sfiorato da una fucilata

Quella di domenica 23 settembre per C. M. è una giornata di quelle da dimenticare, piena di dolore.
L’uomo stava passeggiando in un sentiero di collina con il suo cane Aron, di taglia grossa, quando una fucilata ha raggiunto alla schiena l’animale come scrive La Nuova Periferia

Il colpo è stato fatale

«I giorni passano – dice il pensionato – ma io e i miei familiari siamo ancora sconvolti per quello che è accaduto. Ero andato a fare una passeggiata con il mio cane, come facevo spesso, ma questa volta l’uscita è stata fatale. Il cane era a pochi passi da me, pensate che la sua coda sfiorava le mie gambe e all’improvviso un colpo di fucile lo ha raggiunto. In quel momento ho sentito come se avessi della sabbia sul viso. E’ stata una sensazione stranissima. Poi ho visto il cane a terra, mi sono chinato su di lui ma era già morto. Ero terrorizzato. Quel colpo giunto dal nulla ha ucciso il mio cane e per un soffio non ha colpito anche me. Ho visto la morte negli occhi, ero terrorizzato e sotto choc».

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    8 Ottobre 2018 at 8:07

    Bisogna finirla di permettere a questi delinquenti legalizzati di invadere boschi , monti e campagne. Basta con le lobby di questi personaggi che girano armati senza nemmeno sapere quello che fanno. Ma è possibile che poche teste calde debbano condizionare la vita e il tempo libero della maggioranza dei cittadini ?
    E’ ora di finirla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *