La Provincia di Biella > Cronaca > Paura per un’auto in fiamme dopo l’incidente
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Paura per un’auto in fiamme dopo l’incidente

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia un incidente avvenuto oggi poco dopo l'ora di pranzo. Fortunatamente il giovane automobilista è riuscito ad abbandonare la vettura in tempo.

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia un incidente avvenuto oggi poco dopo l’ora di pranzo. Fortunatamente il giovane automobilista è riuscito ad abbandonare la vettura in tempo.

Ha rischiato di provocare conseguenze ben più gravi del previsto l’incidente avvenuto oggi poco dopo l’ora di pranzo.

Un uomo ha perso il controllo della propria Opel Corsa mentre viaggiava sulla statale che collega Crevacuore a Sostegno. Era quasi arrivato in paese quando la sua auto ha sbattuto contro un muretto ed è finita contro il guard rail. Improvvisamente la vettura ha poi preso fuoco, ma fortunatamente il conducente, nonostante le difficoltà causate dall’air bag, era già riuscito ad uscire dall’abitacolo.

Sul posto è quindi intervenuta una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Varallo, che ha provveduto a spegnere l’incendio.

Per la vettura non c’è stato nulla da fare, il giovane di Roasio che si trovava al volante se l’è cavata senza conseguenze.

Articolo precedente
Articolo precedente