La Provincia di Biella > Cronaca > Paura per un uomo scomparso
Cronaca Biella Circondario -

Paura per un uomo scomparso

E' salito su un furgone in stato confusionale e si è allontanato, senza più dare notizie. Non vedendolo tornare, i familiari si sono rivolto ai carabinieri, temendo che fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

E’ salito su un furgone in stato confusionale e si è allontanato, senza più dare notizie. Non vedendolo tornare, i familiari si sono rivolto ai carabinieri, temendo che fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

Ieri è salito su un furgone in stato confusionale e si è allontanato, senza più dare notizie. Non vedendolo tornare, i familiari si sono rivolti ai carabinieri, temendo che fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

Alle forze dell’ordine, che hanno subito dato inizio alle ricerche, hanno riferito di averlo visto mentre si allontanava in direzione di Vigliano.

Proprio a Vigliano alla fine è stato rintracciato. L’uomo, un 75enne malato di diabete, era ancora in stato confusionale e infreddolito. I militari hanno contattato il 118 che, una volta giunto sul posto, lo ha accompagnato all’ospedale degli infermi per ulteriori accertamenti.

Articolo precedente
Articolo precedente