La Provincia di Biella > Cronaca > Pasquetta col botto per due giovani automobiliste
Cronaca Biella -

Pasquetta col botto per due giovani automobiliste

Pasquetta col botto per due ragazze biellesi rimaste coinvolte in un incidente stradale ieri sera a Chiavazza. Lo scontro, tra una Ypsilon e una Renault Twingo, è avvenuto verso le 21 lungo la via Milano, all'altezza del Penny Market.

Pasquetta col botto per due ragazze biellesi rimaste coinvolte in un incidente stradale ieri sera a Chiavazza. Lo scontro, tra una Ypsilon e una Renault Twingo, è avvenuto verso le 21 lungo la via Milano, all’altezza del Penny Market.

Pasquetta col botto per due ragazze biellesi rimaste coinvolte in un incidente ieri sera a Chiavazza.

Lo scontro, tra una Ypsilon e una Renault Twingo, è avvenuto verso le 21 lungo la via Milano, all’altezza del Penny Market.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco e a un’ambulanza del 118. Tuttavia, stando alle prime ricostruzioni, pare che la conducente della Twingo, che viaggiava in direzione Biella, abbia svoltato a sinistra mentre nella corsia opposta di via Milano sopraggiungeva la Ypsilon, che procedeva verso Vigliano.

L’impatto è stato molto forte, ma fortunatamente nessuna delle due automobiliste ha riportato conseguenze gravi. La conducente della Ypsilon è stata comunque accompagnata al Pronto Soccorso dal 118 per ulteriori accertamenti.

Articolo precedente
Articolo precedente