La Provincia di Biella > Cronaca > Padre e figlio denunciati per due furti diversi
Cronaca Biella -

Padre e figlio denunciati per due furti diversi

Tale padre, tale figlio. Sono parenti i due uomini di Sagliano Micca finiti nei guai nei giorni scorsi, entrambi con l'accusa di furto. Il primo ad essere denunciato è stato il figlio.

Tale padre, tale figlio. Sono parenti i due uomini di Sagliano Micca finiti nei guai nei giorni scorsi, entrambi con l’accusa di furto. Il primo ad essere denunciato è stato il figlio.

Tale padre, tale figlio. Sono parenti i due uomini di Sagliano Micca finiti nei guai nei giorni scorsi, entrambi con l’accusa di furto. Il primo ad essere denunciato è stato il figlio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Andorno Micca, il 28enne lo scorso 6 agosto avrebbe derubato una 78enne. Il furto è stato commesso nella tabaccheria di Andorno. Approfittando di un attimo di distrazione di una cliente, l’uomo si è appropriato del portafoglio lasciato incustodito sul bancone. 

Negli stessi giorni anche il padre del ragazzo, un uomo di 53 anni, è stato denunciato per furto. Nel pomeriggio del 9 agosto, a Campiglia Cervo, avrebbe asportato da un giardino privato una morsa in ferro e altri attrezzi da lavoro per un valore di circa 100 euro. 

Articolo precedente
Articolo precedente