Seguici su

Cronaca

Opel Corsa contro fuoristrada in via Repubblica

Pubblicato

il

Forse non ha preso bene le misure, pensava di farcela e ha svoltato a sinistra, ma l’auto che arrivava nella direzione opposta l’ha centrata in pieno. Sembra essere questa, stando alle prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 14 a Biella, all’incrocio tra via Repubblica e via Dante Alighieri.

Forse non ha preso bene le misure, pensava di farcela e ha svoltato a sinistra, ma l’auto che arrivava nella direzione opposta l’ha centrata in pieno.

Sembra essere questa, stando alle prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 14 a Biella, all’incrocio tra via Repubblica e via Dante Alighieri.

Una Opel Corsa blu, proveniente dal semaforo del tribunale, ha girato in via Dante ed è andata a sbattere contro il fuoristrada della Suzuki che procedeva nell’opposto senso di marcia.

A bordo della Opel c’erano due donne, entrambe rimaste lievemente ferite e accompagnato al Pronto soccorso in ambulanza per ulteriori accertamenti. E’ uscita indenne dall’incidente, invece, la conducente del fuoristrada.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook