Seguici su

Cronaca

Omicidio Stefano Leo: il movente non convince

Pubblicato

il

Omicidio Stefano Leo: il movente non convince
Potrebbe trattarsi di uno scambio di persona.

Proseguono le indagini sull’omicidio dei Murazzi. Domenica scorsa Said Mechaquat ha confessato di aver accoltellato mortalmente Stefano Leo.

I dubbi sul movente
Udita la confessione gli inquirenti l’hanno considerata veritiera. Infatti, conteneva dei particolari che solo le forze dell’ordine e l’assassino conoscevano. Rimangono però dei dubbi sul movente del delitto. Said Mechaquat ha infatti affermato di aver ucciso il giovane biellese perchè era felice, ma le indagini proseguono per scoprire se dietro a quest’affermazione ci sia invece altro.

Potrebbe trattarsi anche di uno scambio di persona
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori sul movente del delitto emerge anche quello dello scambio di persona. Tra le indiscrezioni è emerso anche che l’omicida possa aver scambiato Stefano Leo per il fidanzato della sua ex. Quindi, si potrebbe parlare di un delitto passionale. Se invece si dovesse ritenere attendibile la motivazione confessata dall’omicida allora, si rientrerebbe in un caso da perizia psichiatrica, il che potrebbe anche comportare a Said una significativa riduzione di pena anche perchè verrebbe meno la premeditazione. Ti potrebbe interessare anche questo articolo

1 Commento

1 Commento

  1. Francesca

    3 Aprile 2019 at 19:37

    In che paese di m…. Non avevo dubbi che gli faranno la perizia psichiatrica…
    Mi vergogno ad essere italiana in America a quest ora avrebbe l ergastolo nelle loro prigioni non in queste italiane…
    Sono vicina alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *