Seguici su

Cronaca

Oggi l’ultimo saluto a Mauro Rastelli

Pubblicato

il

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Biagio a Valdengo il funerale di Mauro Rastelli scomparso tragicamente giovedì scorso all’età di soli 42 anni.
 Chi lo conosceva non può che ricordarlo come  il classico bravo ragazzo. Di professione era autotrasportatore, aveva una piccola ditta e lavorava conto terzi, faceva consegne soprattutto per la ditta Cervi. Quella dei suoi genitori Giorgio e Fosca è una famiglia storica del paese, conosciuta da tutti.

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Biagio a Valdengo il funerale di Mauro Rastelli scomparso tragicamente giovedì scorso all’età di soli 42 anni.
 Chi lo conosceva non può che ricordarlo come  il classico bravo ragazzo. Di professione era autotrasportatore, aveva una piccola ditta e lavorava conto terzi, faceva consegne soprattutto per la ditta Cervi. Quella dei suoi genitori Giorgio e Fosca è una famiglia storica del paese, conosciuta da tutti. Mauro si era sposato 14 anni fa con Cristina, maestra delle scuole materne di Valdengo. Dalla loro relazione sono nati i due figli, Alessandro e la piccola Aurora.
  «Quando ho saputo di questa tragedia ci sono rimasto veramente di stucco – ha spiegato il sindaco Sergio Gronda -. Conoscevo Mauro da sempre, siamo quasi coetanei. Non capisco che cosa gli sia potuto saltare in testa. Era un ragazzo lavoratore, dava se stesso per  sua famiglia e per i suoi due piccoli bambini. Ricordo che era molto appassionato della filarmonica del paese e tutti gli anni partecipava al pranzo sociale.  Aveva coltivato molte amicizie gli piaceva stare in compagnia. In casi come questo non si sa nemmeno che cosa dire, se non stare vicini alla famiglia. Prima da amico,  mi stringo a tutti i suoi cari, e lo faccio anche a nome di tutta l’amministrazione comunale, in un momento così tremendo per tutti loro». 
       

 

Ampio servizio su “La Nuova Provincia” di Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook