La Provincia di Biella > Cronaca > Non accetta la separazione, botte alla ex moglie
Cronaca Biella -

Non accetta la separazione, botte alla ex moglie

La donna, infatti, è stata strattonata con forza dall'ex. Per evitare che la situazione degenerasse ha pensato bene di avvertire le forze dell'ordine. L'uomo, quando ha capito, che nel giro di pochi minuti sarebbero arrivati i carabinieri, ha pensato bene di lasciarla perdere e si è allontanato dalla casa.

La donna, infatti, è stata strattonata con forza dall’ex. Per evitare che la situazione degenerasse ha pensato bene di avvertire le forze dell’ordine. L’uomo, quando ha capito, che nel giro di pochi minuti sarebbero arrivati i carabinieri, ha pensato bene di lasciarla perdere e si è allontanato dalla casa.

Intervento dei carabinieire in piazza Cossato al Vernato per placare l’ira di un marito di origini marocchine che non voleva accettare la fine della storia con sua moglie. La donna, infatti, è stata strattonata con forza dall’ex. Per evitare che la situazione degenerasse ha pensato bene di avvertire le forze dell’ordine. L’uomo, quando ha capito, che nel giro di pochi minuti sarebbero arrivati i carabinieri, ha pensato bene di lasciarla perdere e si è allontanato dalla casa.

Articolo precedente
Articolo precedente