Seguici su

Cronaca

Neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale

Pubblicato

il

Neonato muore dopo essere stato visitato in un ospedale di Torino. Dimesso, gli era stata prescritta una terapia con aerosol, ma poi la situazione è precipitata.
Neonato muore dopo una prima visita in ospedale

Tragedia a Torino e inchiesta aperta dalla procura a carico di ignoti. Come riferisce la nuovaperferia.it, un neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale. Il piccolo era stato visitato dai medici che gli avevano prescritto l’aerosol: aveva tosse e svenimenti, non beveva il latte e dormiva tutto il giorno, e i genitori lo avevano portato all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Due giorni dopo le dismissioni, il bimbo è svenuto così i genitori hanno chiamato il 118. Il piccolo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Una tragedia che ricorda quella accaduta nell’ospedale di Biella nel novembre 2017.
Eseguta l’autopsia sul piccolo corpo

Sul corpo del piccolo è stata effettuata l’autopsia, ma si attendono gli esiti delle analisi effettuate per comprendere quali siano le cause della morte. Intanto la Procura di Torino ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti a seguito della morte del piccolo

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *